NEWS

EMERGENZA COVID-19

Coronavirus, cosa ci attende?

emergenza covid-19 corona virus estate al mare Come tutti ben sapete, purtroppo il nostro amato Paese è stato colpito da un mostro invisibile, l’emergenza covid-19,  che ha causato migliaia di morti, tanta sofferenza e paura!

Come se questo non bastasse, anche l’aspetto economico-sociale per la popolazione è profondamente mutato. La nostra vita di tutti i giorni è cambiata, i nostri atteggiamenti sono cambiati; dare un abbraccio o una pacca sulla spalla ad un amico sembrano ormai un lontano ricordo.

Anche dal punto di vista della disponibilità economica ci sono profonde lacerazioni per la maggior parte delle popolazione!

Purtroppo il settore del turismo è stato e sarà quello più colpito dal punto di vista delle ripercussioni economiche e  ad oggi siamo ancora in balia del vento.

Scrivo qui queste poche righe, proprio per parlare con voi che ci siete sempre stati vicino, che ci avete sostenuto anche nei momenti difficili.

Quando riapriremo?

La verità è che non lo sappiamo ancora!

Ad oggi, in tempi normali, avremmo già aperto da qualche settimana, pronti ad accogliervi ed offrirvi  relax e divertimento ma per ora non possiamo farlo.

Attendiamo con ansia le decisioni del Governo per poter tornare operativi, sperando quanto prima ma sappiate che noi ci siamo!

Noi siamo qui, stiamo lavorando per potervi accogliere nel migliore dei modi; nel rispetto di tutte le regole per garantire  a voi e a noi la salute e il benessere! Quindi non dimenticateci 🙂

Emergenza covid-19, Cosa Cambierà?

Siamo consapevoli che per garantire a tutti la tranquillità di godersi il mare e il sole un pò di cose dovranno cambiare! Anche qui attendiamo i dettami definitivi da parte del governo, ma sappiamo che dovremo adottare un distanziamento ben preciso tra gli ombrelloni e misure di protezione per usufruire dei servizi bar e toilette!

Con il nostro impegno nel rispettare tutte le regole che ci saranno imposte e il vostro di mantere la distanza sociale sarà possibile vivere quest’estate con un pò di serenità in più, perchè rinunciarvi non è un opzione!

E la discoteca?

Ad oggi, almeno dalle ultime notizie  che abbiamo sembrerebbe che dovremo rinuniciare alla  discoteca ma siamo fiduciosi e non smettiamo di sperare che le cose anche in corsa potranno cambiare. In tal caso noi saremo pronti a farvi rivivere le nostre emozionanti notti, le serate indimenticabili che hanno fatto del Tiberio Club una location apprezzata soprattutto per il divertimento notturno!

Noi non molliamo, noi resistiamo…Voi aspettateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× scrivici direttamente con whatsapp